Scopri il nostro servizio sulla gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale >

Home Approfondimenti News Let’s Clean Up Europe! 2018: record di raccolta
26/07/2018
Let’s Clean Up Europe! 2018: record di raccolta

Ottimi risultati anche quest’anno per la campagna , la giornata di pulizie che mira a sensibilizzare la cittadinanza europea a non abbandonare i rifiuti nella natura. La campagna è promossa in tutta Europa grazie al coordinamento di AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale) su mandato del Comitato Promotore italiano (composto da Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Utilitalia, Anci, Città Metropolitana di Torino, Città Metropolitana di Roma Capitale, Legambiente, AICA).

Quest’anno si registra un record di raccolta dei rifiuti, che durante tutto il periodo che va dal 1 marzo al 30 giugno, della campagna di Let’s Clean Up Europe! 2018 ha totalizzato 2.000 tonnellate di rifiuti abbandonati, grazie alle più di 16.000 azioni di pulizia promosse in tutta Europa.

I volontari che hanno partecipato sono stati ben 800 mila e hanno preso parte alle migliaia di azioni organizzate da enti pubblici, associazioni, scuole, imprese e singoli cittadini.

Per saperne di più vai al sito ufficiale

News
22/12/2020
Viviamo in un mondo che è sempre in movimento e, mai come nell’ultimo anno, in tempi...
EFFICIENZA

Servizi competitivi
Unico referente
Puntualità

Qualità

Tracciabilità
Solido know-how
Migliori standard qualitativi

Flessibilità

Assistenza qualificata
Personalizzazione
Innovazione