Scopri il nostro servizio sulla gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale >

Home Approfondimenti News Il nuovo sito web di Remedia
29/06/2018
Il nuovo sito web di Remedia

Completamente rinnovato nella struttura e nell’aspetto grafico, il nuovo web site di Remedia è stato pensato per trasmettere con chiarezza la forza del Consorzio e stabilire una relazione immediata con gli utenti.

Sin dal primo impatto si richiama l’impegno di Remedia: essere espressione dei Produttori diventando così, insieme, protagonisti del settore. Nel nuovo layout si gioca con i colori verde e grigio dell’identità attraverso una comunicazione iconografica fortemente suggestiva, raccontando i valori, quali principi che riassumono la visione del Consorzio e i suoi obiettivi: trasparenza, sicurezza, semplicità e convenienza. Non solo slogan ma risultati concreti, protagonisti al centro dell’home page ed espressione di una cultura distintiva del servizio di gestione di rifiuti tecnologici.

Il restyling è stato studiato per rendere più efficace ed immediata la descrizione dei servizi offerti, agevolare una più facile navigazione e un rapido accesso alle risposte e proposte personalizzate. Il sito ha quindi una struttura razionale con un’interfaccia semplice e intuitiva senza mai rinunciare all’eleganza. La funzionalità di ricerca assicura facile accesso a ogni sezione, passando così velocemente dall’area normativa, all’area extra ricca di informazioni legate al mondo del riciclo, irrinunciabile patrimonio di competenze e esperienze che Remedia possiede.

News
22/12/2020
Viviamo in un mondo che è sempre in movimento e, mai come nell’ultimo anno, in tempi...
EFFICIENZA

Servizi competitivi
Unico referente
Puntualità

Qualità

Tracciabilità
Solido know-how
Migliori standard qualitativi

Flessibilità

Assistenza qualificata
Personalizzazione
Innovazione