Grazie alla fusione con ecoR’it, Consorzio Remedia arricchisce il proprio portafoglio di servizi e raggiunge i 2.200 Produttori associati, confermandosi nel ruolo di sistema collettivo leader a livello nazionale per la gestione dei RAEE e di pile e accumulatori a fine vita.
Remedia annuncia la fusione per incorporazione di ecoR’it. Grazie all’incorporazione di ecoR’it, Remedia raggiunge la quota di 2.200 associati e consolida la propria leadership nel settore dei RAEE, rafforzando ulteriormente la propria autorevolezza a livello nazionale ed europeo ed acquisendo competenze complementari e strategiche.
Nel corso degli anni, Consorzio ecoR’it ha rappresentato un riferimento importante per molti produttori di apparecchiature elettroniche e di pile e accumulatori, acquisendo credibilità e prestigio e sviluppando servizi ad alto valore aggiunto con particolare focus nel settore B2B. L’ingresso in Remedia dei Produttori e del know-how sviluppato da ecoR’it darà vita ad un sistema collettivo unico in Italia per dimensioni, qualità del supporto fornito alle aziende, efficienza e ampiezza dei servizi.
Clicca qui per leggere il comunicato stampa completo.
© 2021 REMEDIA TSR SRL Made with by SYROOP