Scopri il nostro servizio sulla gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale >

Gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale
I servizi | Gestione DPI |
Le aziende stanno affrontando il difficile periodo di emergenza sanitaria causata dal Covid-19, lavorando anche alle misure di contrasto alla diffusione del virus nei luoghi di lavoro.

Le numerose disposizioni necessarie a garantire la massima sicurezza ai propri dipendenti, clienti e fornitori, impongono l’utilizzo di DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, che pongono la spinosa questione del loro trattamento a fine utilizzo.
Gli aspetti da valutare per una corretta gestione dei rifiuti da DPI sono numerosi, come ad esempio le indicazioni delle Istituzioni italiane ed europee, la classificazione dei rifiuti da DPI, il deposito temporaneo e il regime sanzionatorio.
Remedia TSR supporta le organizzazioni aziendali chiarendo le modalità di gestione dei DPI, utilizzati in ambiti diversi da quelli sanitari, attraverso soluzioni su misura che includono la valutazione dei processi aziendali, la redazione di linee guida personalizzate e la gestione del servizio di ritiro, trasporto e trattamento dei rifiuti di DPI.

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito






Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e termini di servizio di Google.

EFFICIENZA

Servizi competitivi
Unico referente
Puntualità

Qualità

Tracciabilità
Solido know-how
Migliori standard qualitativi

Flessibilità

Assistenza qualificata
Personalizzazione
Innovazione